Hannah Simone, conosciuta come Cece nella serie New Girl, è stata scelta come protagonista di Ralph Supermaxieroe.

ABC studio e 20th Century Fox TV hanno scelto proprio Hannah Simone per dar vita ad un adattamento in chiave femminile della serie TV The Greatest American Hero, meglio nota in Italia come Ralph Supermaxieroe.

La commedia The Greatest American Hero, di Steven J. Cannell, è andata in onda nel 1981. La trama era la storia del protagonista, William Katt, e la sua trasformazione in un decisamente improbabile supereroe.

La nuova versione è stata riscritta da Rachna Fruchbom e prodotta con Nahnatchka Khan.

In questa serie Hannah Simone interpreterà Meera. La protagonista è una giovane donna trentenne di origini indiano-americane che cerca la sua strada con l’aiuto della tequila e del karaoke. La vita della donna viene stravolta quando trova per caso una misteriosa tuta. Meera riceverà anche dei super poteri e l’incarico di proteggere il pianeta.

Investita di grandi responsabilità, Meera darà finalmente un senso alla sua esistenza attraversando situazioni inverosimili ma anche comiche.

Al momento è in corso la produzione del pilot e solo tra qualche mese si saprà se la serie TV sarà confermata. Nelle numerose incertezze che accerchiano questo progetto, si sa con sicurezza che alla regia ci sarà Christine Gernon. Nel cast, insieme ad Hannah Simone, ci saranno George Wendt, che vestirà i panni del capo di Meera, Gia Sandhu sarà la sorella della protagonista e Zenobia Shroff interpreterà la mamma.

Siamo pronti all’arrivo di una nuova supereroina?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.