Gorillaz

Durante una recente intervista rilasciata ad Apple Music, Damon Albarn, frontman dei Gorillaz, ha rivelato che Netflix sta realizzando un film sulla storia della band.

Ecco quanto dichiarato:

“In questo momento mi trovo da Netflix perché stiamo realizzando un vero lungometraggio sui Gorillaz. Abbiamo una sessione di scrittura a Malibù proprio durante questo pomeriggio. È davvero emozionante farlo, si tratta di qualcosa che volevamo fare da molto tempo. Sono passate così tante incarnazioni… ora i Gorillaz faranno un film”.

Gorillaz sono un gruppo musicale britannico fondato nel 1998 dal cantante e polistrumentista Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett. La band è costituita da quattro personaggi animati: 2D (cantante e tastierista), Murdoc Niccals (bassista e fondatore del gruppo), Noodle (chitarrista) e Russel Hobbs (batterista). Dal 2010 al 2011 è stato aggiunto un quinto membro momentaneo a causa delle vicende della trama per sostituire Noodle, Cyborg Noodle, mentre nel 2018, per un breve periodo, Ace (membro de la Banda dei Verdastri del cartone animato Le Superchicche) ha sostituito Murdoc, finito in carcere. La musica del gruppo è frutto di una collaborazione tra diversi artisti, essendo Albarn l’unico personaggio reale permanente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.