Godzilla vs Kong

A dieci giorni dall’uscita nelle sale sono approdate online le prime reazioni della stampa internazionale a Godzilla vs Kong, pellicola diretta da Adam Wingard.

“Ho visto GodzillavsKong due volte. Le scene con gli umani sono esattamente quello che vi aspettate quindi non vale la pena parlarne. Le scene con Godzilla e Kong sono quelle per cui pagherete per vedere questo film in IMAX. Ciascuno di loro ha delle scene che ne mostrano la potenza, e il terzo atto è pazzesco. Ho visto Gozilla combattere Kong per la prima volta nel mio salotto e, sebbene abbia un buon impianto, questo film merita di essere visto sul più grande schermo possibile. Se riuscite a trovare un cinema che considerate sicuro andatelo a vederlo sul grande schermo”.

“Kong: Skull Island > Godzilla > King of the Monsters > Godilla vs Kong.
Godzilla vs Kong ha azione ed effetti visivi eccellenti. La storia è incredibilmente ambiziosa e a volte riesce a raggiungere picchi di fighezza fantascientifica. Lo rivedrei ancora solo per quelle scene, ma la maggior parte delle sequenze con gli umani sono così confuse, illogiche e inutili che mi sono distratto in continuazione”.

“Ho visto Godzilla vs Kong e il suo voto è A – fantastico! Le botte tra i mostri sono cazzute e belle, combattimenti giganteschi ben progettati e pazzeschi. La storia è buona, il cast è forte, e la colonna sonora è ottima. Un vero Midnight Monster Movie e il mio preferito dei film recenti su Godzilla e Kong”.

“Avevo detestato il Godzilla precedente. Quindi ecco il complimento migliore che posso fare a un film come Godzilla vs Kong: un film coerente con combattimenti alla luce del giorno, in grado di farmi capire sempre cosa sta succedendo. È davvero un complimento”.

“Godzilla vs Kong è uno spettacolo visivo con scene di combattimento spettacolari tra i due iconici titani. Lo stile registico di Wingard si scatena in maniera colorata e mozzafiato, e ricorda i Kaiju degli anni ottanta. Inutile dire che il film è una figata”.

“Come mi aspettavo, e come probabilmente è giusto che sia, i combattimenti tra i titani sono le parti migliori del film. Adam Wingard ha decisamente l’occhio giusto per rendere al meglio questi momenti. Tuttavia non penso che abbiano capito bene come incorporare questi personaggi umani, ma il cast d’insieme di altissimo livello aiuta”.

“Ho visto Godzilla vs Kong e la mia recensione è che rivedrò questo film tutti i giorni in cui sarà disponibile su HBO Max, mettendo il volume della mia TV sempre molto alto. Le scene con gli umani rimangono le peggiori in assoluto, ma le parti in cui un mostro gigantesco pesta un altro mostro gigantesco sono incredibilmente buone”.

Di seguito la sinossi del film:

Le leggende entrano in lotta di collisione in Godzilla vs. Kong con questi due avversari mitologici che si scontrano in una storica battaglia spettacolare, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una piccola orfana con cui ha formato un legame unico e potente. Inaspettatamente si ritrovano sul cammino di un Godzilla furioso, che semina distruzione in tutto il mondo. Lo scontro epico tra i due titani, scatenato da forze ignote, è solo l’inizio di un mistero che giace nel profondo del cuore della Terra.

Nel cast troveremo Alexander SkarsgardMillie Bobby BrownRebecca HallBrian Tyree HenryShun OguriEiza GonzalezJessica HenwickJulian DennisonKyle ChandlerDemian BichirVan Marten e Zhang Ziyi.

Il film arriverà nelle sale e su HBO Max il 26 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.