Godzilla vs. Kong

La Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita del secondo capitolo di Godzilla VS Kong.

Il film arriverà nelle sale il 15 marzo del 2024.

Attualmente non sono stati divulgati dettagli in merito alla trama. Tuttavia, lo scorso anno, il regista Adam Wingard aveva spiegato:

“Penso che ci sia molto da esplorare in merito alla Terra Cava che abbiamo introdotto in Godzilla Vs. Kong. È un Pianeta Terra ancora preistorico: è da lì che arrivano questi titani. In questo film esploreremo questo mistero, voglio che vengano date delle risposte e che ci si spinga verso il livello successivo”.

Ecco la sinossi del primo capitolo:

Le leggende entrano in lotta di collisione in Godzilla vs. Kong con questi due avversari mitologici che si scontrano in una storica battaglia spettacolare, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una piccola orfana con cui ha formato un legame unico e potente. Inaspettatamente si ritrovano sul cammino di un Godzilla furioso, che semina distruzione in tutto il mondo. Lo scontro epico tra i due titani, scatenato da forze ignote, è solo l’inizio di un mistero che giace nel profondo del cuore della Terra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.