Godzilla: King of the Monsters

Si è finalmente svolta l’anteprima stampa di Godzilla: King of the Monsters, pellicola diretta da Gareth Edwards con protagonista Millie Bobby Brown.

Nonostante il timore nei confronti del film, le prime reazioni sono state assolutamente positive.

  • Michael Dougherty di Nerdist: “Il migliore monster movie americano mai realizzato”.

 

  • Megan Peters di CB: “Questo è il film che aspettavo da anni. Un eccitante sequel in grado di ricreare alla perfezione lo spirito del celebre kaiju giapponese, gettando le basi per il suo regno che andrà avanti per anni. […] Un’avventura mozzafiato. Se non apprezzate il MonsterVerse e la sua rivoluzione kaiju, questo film vi farà cambiare idea”.

 

  • Steven Weintraub di Collider: “Il film del 2014 mi aveva deluso. Nonostante il titolo aveva davvero poco a che fare con Godzilla. Invece il nuovo lavoro di Michael Dougherty è fantastico. È tutto quello che avrei voluto vedere nel film precedente. Se volete vedere Godzilla lottare contro gli altri mostri, è ciò che fa per voi”.

 

  • Paul Shirley di Joblo.com: “Questo è senza dubbio il moderno Godzilla che stavate aspettando. È tutto ciò che il film del 2014 non era stato; ne prende i migliori elementi e li moltiplica per 100. Davvero fantastico”.

 

  • Erik Davis di Fandango: “Le battaglie in questo film sono fantastiche, feroci e sembrano essere state strappate dalle pagine di una graphic novel. Se vi piacciono i mostri giganti, questo è ciò che cercate e anche di più. Non vedo l’ora che arrivi Godzilla vs Kong”.

Prima di lasciarvi, ecco la sinossi del film:

Il nuovo film seguirà gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch nell’affrontare un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah. Queste antiche super-creature (considerate bestie mitologiche) faranno il loro ritorno puntando alla supremazia e lasciando l’esistenza umana appesa a un filo.

La pellicola arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.