Il prossimo 19 settembre farà il suo debutto nelle nostre sale il tanto atteso sequel de “Gli Incredibili“, pellicola d’animazione della Pixar diretta, ancora una volta, da Brad Bird.

A tal proposito, nonostante il successo avuto da questa famiglia di supereroi, ci rivela di non aver in programma la realizzazione di un terzo capitolo della saga:

“Il punto è che molti sequel sono fatti per racimolare soldi facili. C’è un detto, in questo business, che proprio non sopporto: quando, essenzialmente ti dicono “Se non ne fai un altro, è come se stessi lasciando del denaro sul tavolo da gioco”. Dannazione, il “denaro sul tavolo” non è ciò che mi fa alzare dal letto la mattina. Quello che mi fa alzare ogni mattina è la possibilità di fare qualcosa che la gente possa amare per i prossimi 100 anni”.

Prima di lasciarvi, ecco la sinossi ufficiale de”Gli Incredibili 2“:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.
Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.