Durante un recente intervista, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Gli Eterni, e di come il progetto in questione andrà a segnare un nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco quanto dichiarato:

“Tutto ciò che arriverà dopo Endgame, e dopo Spider-Man: Far From Home, sarà diverso e unico, come d’altronde abbiamo sempre cercato di fare con ogni film. Siamo decisi a riportare volti noti sul grande schermo, ma al contempo vogliamo presentare personaggi che la maggior parte del mondo non conosce, un po’ come i Guardiani e i Vendicatori prima che girassimo Avengers. Ce ne sono così tanti.
Gli Eterni sono un gruppo di questi, e ci alletta l’idea di presentare un gruppo sin da subito piuttosto che realizzare un film alla volta come abbiamo fatto con Avengers. Vogliamo fare qualcosa nello stile Guardiani, anche se non mi riferisco al tono ma all’idea di proporre un gruppo già formato.
Prima parlavamo degli anni ’60 e ’70. Jack Kirby ha svolto un lavoro immenso e epico con gli Eterni che copre decine di migliaia di anni, ed è una cosa che non abbiamo mai fatto, ecco perché tra i tanti progetti del post-Endgame l’abbiamo trovata la cosa la più allettante”.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.