Kumail Nanjiani, Gli eterni

Durante una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Kumail Nanjiani è tornato a parlare del nuovo cinecomic Gli Eterni, definendo il film Marvel come il più epico di sempre.

Ecco quanto dichiarato:

“È davvero un film epico e una storia puramente fantascientifica. È una storia di supereroi, certo, ma per certi versi è il film più fantascientifico della Marvel e il più epico in assoluto. È ambientato nell’arco di migliaia di anni, perciò non è affatto come gli altri.”

L’attore ha poi aggiunto:

“Amo i film di supereroi, ma a parte questo [Gli Eterni] è esattamente il tipo di film che adoro. […] La storia è così colossale e epica, e non intendo “epico” nel senso di internet, ma ‘epico’ in vecchio stile. Ha un aspetto completamente diverso da tutti gli altri Marvel. Un giorno sul set la regista mi ha mostrato un’immagine di tutti noi in una scena e la mia è reazione è stata: ‘Ma guarda un po’ lì!’. Nessuno uguale all’altro. C’ero io, un tipo grosso coreano [Ma Dong-seok], Salma Hayek, Angelina Jolie, Gemma Chan e Lauren Ridloff. Non capita spesso di vedere persone così tutte nella stessa stanza, figuriamoci con indosso degli splendidi costumi da supereroi”.

Nel cast del film diretto da Chloe Zhao troveremo anche: Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Kit Harington (Cavaliere Nero)

La pellicola arriverà sul grande schermo il 6 novembre del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.