Ghostbusters: Dan Aykroyd si scaglia duramente contro le scelte di Paul Feig

Durante un’intervista rilasciata allo show TV inglese Sunday Brunch di Channel 4, Dan Aykroyd è tornato a parlare dell’argomento Ghostbusters, esponendo le sue idee senza adottare mezzi termini.

Ecco le sue parole:

“Ghostbusters ha fatto parecchi soldi in tutto il mondo, ma è costato troppo, tanto che la realizzazione di un altro film è diventata una strada non praticabile. E questo è un peccato. Il regista ha speso troppi soldi. Non ha voluto girare alcune scene che gli avevamo suggerito e altre di cui il film aveva bisogno perché secondo lui “Naaah, non servono”. Poi abbiamo fatto i test screening, si è accorto che servivano delle aggiunte ed è dovuto tornare sul set. Parliamo di 30, 40 milioni di dollari di riprese aggiuntive. Non penso che rimetterà piede in Sony per molto tempo.”

Nonostante non si faccia mai direttamente il nome di Paul Feig, sembra quasi lampante che il noto attore si stia riferendo proprio al regista del tanto discusso remake. Lo storico Acchiappafantasmi ha però ammesso di essere soddisfatto del risultato finale del film e della performance del cast, motivo che fa presagire una continuazione quasi sicura del franchise.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.