Ghostbusters

Durante una recente intervista Dan Aykroyd, interprete di Ray Stantz nella saga dei Ghostbusters, ha confermato il ritorno di Bill Murray, Sigourney Weaver ed Annie Potts nel cast del terzo capitolo diretto da Jason Reitman.

In merito al questo nuovo capitolo ha dichiarato:

“Jason Reitman ha scritto una sceneggiatura splendida, con il cuore, che incorpora il vero DNA dei primi due film e lo trasferisce al terzo, alla nuova generazione. Consegna l’eredità a una nuova generazione di star, di attori, di personaggi. […] È stato molto divertente lavorare a questa nuova idea, un nuovo approccio alla storia ideato da Jason Reitman – un regista incredibile e gentile – e sono davvero entusiasta. Non si sa mai, nel mondo del cinema. Nessuno sa nulla, come disse il grande scrittore William Goldman. Quindi non possiamo sapere se sarà un successo o meno. Ma ho un’ottima sensazione, anche solo per la qualità delle star che abbiamo coinvolto.”

L’attore ha poi aggiunto:

“I giovani attori sono fantastici, e abbiamo una splendida ambientazione e una splendida storia. Sarà spaventoso, provocherà delle riflessioni e sarà un film fatto davvero col cuore. Lo noterete, se avete persone care che vi mancano e che avete perso. Sarà evocativo”.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.