Freaks Out

Durante una recente intervista rilasciata ad Il Messaggero, Gabriele Mainetti ha confermato che l’uscita di Freaks Out è stata ufficialmente rimandata.

Ecco quanto dichiarato:

“La data del 22 ottobre è saltata. È un film costoso, è impostante che affronti il cinema in un momento felice. Vedremo. A giugno entriamo in sala mix. A settembre sarà pronto.”

In merito alla possibile partecipazione del film al prossimo Festival di Venezia ha aggiunto:

“La prossima, non lo so. Non credo sia nei nostri orizzonti. Ma un Festival lo farei, anche se so che questo film potrebbe essere pesantemente giudicato. L’ho pensato per il pubblico e i Festival, in genere, sono elitari. Ma non li temo”.

Di seguito la trama ufficiale:

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Nel cast troveremo Aurora GiovinazzoClaudio SantamariaPietro CastellittoGiancarlo MartiniMax Mazzotta, Giorgio Tirabassi, Franz RogowskiFrancesca Anna Bellucci, Michelangelo DalisiEric GodonEmilio De Marchi, Anna TentaAstrid Meloni Olivier Bony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.