Freaks Out

Dopo averne dovuto rimandare l’uscita a causa dell’emergenza Coronavirus, è stata finalmente annunciata la nuova data di debutto di Freaks Out, pellicola diretta da Gabriele Mainetti.

Il film arriverà nelle sale il 16 dicembre 2020.

A tal proposito Claudio Santamaria ha voluto celebrare la notizia con un post su Instagram:

FINALMENTE! Il 16 dicembre Freaks Out di @gabriele.mainetti uscirà al cinema, e tutto il sudore versato (soprattutto il mio che ero coperto di peli) verrà ripagato. Non vedo l’ora di farvi vedere questo nuovo strabiliante parto della mente creativa di Gabriele Mainetti e @nicola.guaglianone che sono sicuro vi sorprenderà ancora di più di quanto non ha fatto Lo chiamavano Jeeg Robot. A presto!

Di seguito la trama ufficiale del film:

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Nel cast troveremo Aurora GiovinazzoClaudio SantamariaPietro CastellittoGiancarlo MartiniMax Mazzotta, Giorgio Tirabassi, Franz RogowskiFrancesca Anna Bellucci, Michelangelo DalisiEric GodonEmilio De Marchi, Anna TentaAstrid Meloni Olivier Bony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.