Flashpoint sarà il primo film dell’universo espanso DC interamente dedicato al personaggio di Flash, pellicola programmata per il 2020. In occasione del tour di presentazione di Justice League è stato chiesto all’attore Ezra Miller, interprete di Flash, nel corso di un’intervista per Comicbook.com, qualche piccola anticipazione sul lungometraggio che lo vedrà protagonista.

A quanto sembra Flashpoint ripercorrerà in tutto e per tutto la graphic novel da cui prende spunta, nella quale Flash si ritrova in un universo alternativo nel quale non sono presenti le figure di Superman o della Justice League, inoltre è Bruce Wayne a morire al posto dei genitori Thomas Martha, i quali a causa del lutto diventeranno rispettivamente Batman e Joker.

Proprio sulla figura di Batman si è voluto soffermare Miller, il quale ha indicato Jeffrey Dean Morgan, interprete di Thomas Wayne in Batman V Superman, come miglior candidato a riprendere il ruolo in Flashpoint.

Queste le parole dell’attore:

“Sarebbe fantastico. E credo che sia molto giusto per la storia, per quello che sta diventando un cast di attori di talento. Non potrei essere più soddisfatto. Credo che l’arco emozionale di Thomas Wayne in Flashpoint sia una delle parti più malate della storia. Qui vediamo una differente manifestazione di Batman. Adoro la realtà di questo universo, opposto a quello che conosciamo. Ma questo fattore rimare lo stesso. Batman è un punto fisso, ma è il prodotto di una tragedia opposta alla precedente con Thomas Wayne al posto di Bruce.”

La pellicola è ben lontana dalla distribuzione nelle sale, staremo a vedere quali saranno le decisioni della produzione per il cast che comporrà il film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.