Fino all'ultimo indizio

La Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita italiana di Fino all’ultimo indizio, pellicola diretta da John Lee Hancock con protagonisti Jared LetoRami Malek e Denzel Washington.

Il film arriverà direttamente in digitale (nella maggiori piattaforme) il 5 marzo 2021.

Di seguito il comunicato rilasciato dalla major:

FINO ALL’ULTIMO INDIZIO
Con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto
arriva in Italia
IN ESCLUSIVA DIGITALE
DAL 5 MARZO
Roma, 17 febbraio 2021 – “Fino All’Ultimo Indizio”, il thriller con protagonisti i premi Oscar® Denzel Washington (“Training Day”, “Glory”), Rami Malek (“Bohemian Rhapsody”) e Jared Leto, che per la sua interpretazione nel film ha ricevuto la nomination ai Golden Globe come “Miglior attore non protagonista”, arriva in Italia in esclusiva digitale da venerdì 5 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali. John Lee Hancock (“The Blind Side”, “Saving Mr. Banks”, “The Founder”) dirige il film da una sua sceneggiatura originale.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il vice sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.