Michelle Rodriguez, interprete sin dal primo capitolo della saga Fast & Furious nel ruolo di Letty Ortiz, potrebbe abbandonare presto il franchise. La nota attrice ha espresso attraverso un post su Instagram, il dispiacere nel vedere all’interno dei film in questione, troppa poca considerazione delle donne.

Ecco le parole della Rodriguez:

“F8 è da oggi disponibile in digitale. Spero che decidano di mostrare un po’ di amore verso le donne del franchise nel prossimo, altrimenti potrei dover dire addio a un franchise tanto amato. È stata una bella esperienza e sono molto grata ai fan e allo studio per le opportunità di tutti questi anni.”

Tuttavia, non sarebbe la prima volta che l’attrice tratta l’argomento, basti pensare alle parole rilasciate ad Entertainment Weekly riguardo l’assenza di Jordana Brewster in Fast 8:

“Ho girato film con Jordana, che interpreta la sorella di Dom Toretto, per 16 anni e posso contare sulle dita di una mano le battute che ho rivolto al suo personaggio. Credo sia patetico e un segno di mancanza di creatività.”

In attesa di scoprire l’evolversi della situazione, vi ricordiamo che Fast & Furious 9 approderà nelle sale il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.