Fantastici Quattro: la Marvel pensa ad un film più simile al fumetto

Dopo la grande delusione di pubblico e critica in merito al reboot sui Fantastici Quattro approdato sul grande schermo nel 2015, sembra che qualcosa in casa Marvel si stia nuovamente muovendo per il famoso quartetto.

Durante un’intervista rilasciata a comicbook, ha deciso di prendere parola in primis, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios:

“No, non è possibile un inserimento dei Fantastici Quattro nel MCU. Ma non c’è alcuna situazione di stallo. Non c’è nulla di strano. E’ tutto molto semplice. Loro fanno quello che devono e lo fanno piuttosto bene sotto molti aspetti, noi facciamo il nostro.”

Come se non bastasse, anche il produttore Simon Kinberg ha deciso di esprimersi in merito, rivelando i nuovo progetti che bollono in pentola:

“Hutch Parker ed io eravamo insieme sui Fantastici Quattro, il più recente. Amiamo quel cast. Ovviamente, il film non è riuscito come volevamo e non è stato recepito nel modo in cui volevamo. Saremmo felici di fare un altro film sui Fantastici Quattro. Pensiamo che sarebbe un grande film, più vicino al tono dell’originale, la fonte da cui attingiamo le idee, i fumetti, ma vogliamo fare quel film.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.