Everybody Knows è il titolo del lungometraggio che verrà mostrato in anteprima al festival di Cannes 2018 dall’8 al 19 maggio.
COMMUNIQUÉ OFFICIEL : Le 71e Festival de Cannes s’ouvrira le 8 mai prochain avec la projection en Compétition d’Everybody Knows (Todos Lo Saben), le nouveau film d’Asghar Farhadi ! #Cannes2018 @mementofilms
Plus d'infos: https://t.co/SZ2CvqbF4d
⬇ENG⬇ pic.twitter.com/9xDZsMLPdO
— Festival de Cannes (@Festival_Cannes) April 5, 2018
Everybody Knows, il cui titolo originale è Todos los saben ovvero “Tutti lo sanno“, appartiene al regista iraniano Asghar Farhadi.
Il progetto è un thriller psicologico spagnolo che vede come protagonisti Penélope Cruz e Javier Bardem.
La sceneggiatura è affidata allo stesso Farhadi. Il film segue la storia di Laura (Penélope Cruz), che viaggia con il marito (Javier Bardem) e i figli da Buenos Aires ad un paesino spagnolo per il matrimonio della sorella. La festa verrà rovinata da una serie di eventi inattesi.
Con Cruz e Bardem, parteciperà nel cast di Everybody Knows anche l’attore argentino Ricardo Darín.
L’uscita della pellicola è ancora un’incognita. Nell’attesa, però, si potranno vedere Penélope Cruz e Javier Bardem in Escobar – Il fascino del male, titolo italiano per Loving Pablo.
Nella pellicola, in uscita il 19 aprile nelle sale italiane, il noto trafficante Pablo Escobar è raccontato attraverso la storia d’amore con la giornalista colombiana Virginia Vallejo.