Empire ha diffuso online una nuova foto di Timothée Chalamet sul set di Dune, pellicola diretta da Denis Villeneuve tratta dall’omonimo romanzo di Frank Herbert.

Nell’articolo di Empire Magazine che accompagna la foto, il regista anticipa:

“Paul è cresciuto in un contesto molto rigido, con molto addestramento, perché è il figlio di un Duca, e un giorno… sarà lui il Duca. Ma per quanto possa essere preparato e addestrato per quel ruolo, è davvero quello che vuole diventare? Ecco la contraddizione di questo personaggio. È una specie di Michael Corleone ne Il Padrino – ha un destino molto tragico davanti a sè, è destinato a diventare qualcuno che non vorrebbe diventare.
La sua sopravvivenza dipende dall’essere in grado di prendere le decisioni giuste e adattarsi a diverse situazioni pericolose. È una splendida storia di emancipazione. Come qualunque giovane adulto, sta cercando di capire chi è veramente e qual è il suo posto nel mondo. Dovrà fare cose che nessuno dei suoi antenati ha mai avuto la possibilità di fare per sopravvivere. E ha una splendida qualità: è curioso nei confronti delle altre persone, è empatico, e questo lo attirerà verso altre culture. Sarà proprio questo a salvargli la vita”.

Nel cast troveremo anche: Rebecca FergusonDave BautistaStellan SkarsgardCharlotte RamplingJosh BrolinJavier BardemZendayaJason MomoaCharlotte Rampling ed Oscar Isaac.

Il film arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.