Da pochissimo è stata diffusa una notizia, per adesso solo un rumor, che riguarda Doctor Strange, il film con Benedict Cumberbatch in uscita ad Ottobre. A quanto sembra Robert Downey Jr., interprete di TonyStark/Iron Man, sarà presente all’interno del film.
Come già anticipato si tratta solamente di un rumor ma alcuni fan, qualche giorno fa, hanno giurato di aver intravisto l’attore sul set. Non ci resta altro che attendere il 26 Ottobre e sperare di vedere il nostro amato Tony Stark all’interno della pellicola.
“Il film racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo,Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà.”