Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Tra i vari contenuti speciali dell’edizione home video di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è presente un commento audio in cui lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato del finale alternativo del film diretto da Sam Raimi.

Nella scena finale concepito inizialmente, Strange sarebbe dovuto rimanere intrappolato nell’universo con l’incursione e poi [Sinister Strange] si sarebbe voltato mostrando il terzo occhio.

Per chi non conoscesse il film, ecco la sinossi ufficiale:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ormai ex neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato come il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo ed alla potente Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e non può essere affrontato solo dal loro potere.. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia proprio a Doctor Strange…
Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!

Nel cast troviamo Benedict CumberbatchElizabeth OlsenXochitl GomezBenedict WongRachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.