Doctor Strange 2, Sam Raimi

Dopo i vari rumors in merito è stato finalmente annunciato che Sam Raimi dirigerà ufficialmente Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ad annunciarlo è stato lo stesso regista:

“Da bambino adoravo Doctor Strange, ma per me era sempre dopo Spider-Man e Batman, e al quinto posto dei migliori personaggi dei fumetti. Era così originale, ma ovviamente quando decisi di inserire quel momento in Spider-Man 2 non avrei mai immaginato che avrei diretto un film di Doctor Strange. È stata una coincidenza divertente il fatto che ci fosse quella frase nel film. Vorrei aver avuto la possibilità di prevedere che avrei diretto il film!”

Raimi si riferisce alla scena di Spider-Man 2 in cui Ted Hoffman (Ted Raimi) suggerisce di chiamare Otto Octavius “Doctor Strange” e J. Jonah Jameson lo informa che il nome era già stato usato.

Nel cast, oltre il nostro protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch, troveremo anche Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness, arriverà nelle sale il 7 novembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.