Dirty Dancing

La Lionsgate ha confermato ufficialmente lo sviluppo del sequel di Dirty Dancing, film del 1987 diretto da Emile Ardolino e interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Il progetto è già in cantiere da circa due anni. Ecco quanto dichiarato tempo addietro da John Feltheimer, amministratore delegato della Lionsgate:

“Sarà esattamente il film romantico e nostalgico che i fan del film attendevano e con tutti gli elementi che l’hanno reso il titolo di maggiore successo della nostra compagnia”.

La pellicola sarà ambientata negli anni ’90, quindi circa 30 anni dopo rispetto agli eventi raccontati nel primo capitolo, e avrà come protagonista l’attrice del film originale Jennifer Grey.

Ecco la sinossi del film originale:

Il cult anni ’80 che ha fatto ballare un’intera generazione. Anni ’60, l’adolescente Baby è in un villaggio vacanze con la famiglia quando incontra l’istruttore di ballo Johnny Castle. Con l’aitante ballerino la giovane scoprirà la passione e la sensualità della danza e imparerà il significato della parola amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.