Sia chi ha visto il film su Deadpool sia chi lo segue dagli albi a fumetti sa bene che la natura del Mercenario Chiacchierone è davvero imprevedibile. Nel primo film a lui dedicato abbiamo potuto vedere Wade Wilson pazzamente innamorato di Vanessa interpretata da Morena Baccarin, eppure le cose potrebbero presto cambiare.

Durante un’intervista rilasciata a Variety, Ryan Reynolds interprete di Daedpool, ha rilasciato delle forti dichiarazioni sul personaggio e sulla sua sessualità:

“L’amore per Deadpool potrebbe non essere ciò che l’amore è per Batman o per qualcun altro. È un outsider in ogni aspetto, forma e dimensione. Per noi questo non è davvero un problema perché siamo già stati censurati in Cina. Ci hanno dato il marchio ‘fottetevi!’ in Cina.”

Nonostante questi impedimenti Reynolds è più deciso che mai nel perseverare:

“L’unico aspetto di cui vi dovete preoccupare è ‘Siamo stati fedeli al canone che abbiamo creato e sviluppato?’. Uno dei punti fermi del canone è che Deadpool ama Vanessa. Deadpool non ama Vanessa perché è una donna. Ama Vanessa perché ama lei.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.