Durante una recente intervista, David Mazouz, interprete di Bruce Wayne in Gotham, ha rivelato di avere un’idea su come realizzare un crossover tra Gotham, appunto, e l’Arrowverse.
Ecco quando dichiarato dal giovane attore:
“Prima di tutto, dovrebbero venire loro in Gotham. Questo perché nessuno a Gotham può ancora viaggiare nel tempo. The Flash ha già avuto a che fare con Flashpoint un paio di stagioni fa. Potrebbe esserci un altro tipo di Flashpoint, nel quale Flash torna indietro nel tempo e fa a Gotham, cercando di impedire l’omicidio dei genitori di Bruce Wayne. Ovviamente non la solita cosa del tipo ‘invece Bruce Wayne viene ucciso, e Thomas diventa Batman’, ma qualcosa su quella scia, dove l’intero mondo viene scombussolato da questo cambiamento, e Flash deve rimettere in ordine le cose a Gotham.”
La cosa sembra parecchio difficile da realizzare dal momento che, nonostante venga prodotto dalla Warner Bros. TV e dalla DC Entertainment, esattamente come Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, queste ultime vanno in onda su The CW mentre la prima va in onda su FOX.