Chuck: Zachary Levi vorrebbe realizzare un film legato alla serie TV

Durante una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Zachary Levi, star della serie TV “Chuck“, vorrebbe realizzare un film e tornare quindi a vestire i panni del suo personaggio più iconico.

Ecco quanto detto dall’attore:

“Mi piacerebbe molto farlo. Per quanto ne so, sono l’unica persona legata allo show che sta tentando di far sì che accada in qualche modo. Ho incontrato diverse persone. Ci sono talmente tanti meccanismi da smuovere. 
La risposta è che vorrei ancora tanto che si facesse, anche se sono quasi passati 10 anni [dalla première]. Per via del mondo [in cui è ambientato], sarebbe ancora plausibile. Solo che è difficile.
La Warner detiene i diritti e non ho una sceneggiatura. E per acquistare i diritti, probabilmente avrei bisogno di realizzare uno script, ma per avere uno script, dovrei pagare uno sceneggiatore, ma se devo trovare i soldi allora dovrei assicurami di avere i diritti.
È un cane che si mangia la coda [ride].”

Vi ricordiamo che la serie ideata da Josh Schwartz e Chris Fedak, fu trasmessa per la prima volta dieci anni fa e si è conclusa da ben cinque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.