Ad un solo giorno di distanza dalla notizia che Daniel Craig vestirà nuovamente i panni di James Bond, ce ne giunge un’altra altrettanto interessante. Il regista Christopher Nolan, da sempre appassionato al franchise dell’agente doppio zero, ha rivelato il suo personale interesse nel dirigere un capitolo su 007.

Ecco le sue parole:

“Un film di James Bond? Ma certo. Ho parlato, in questi anni, con i produttori Barbara Broccoli e Michael J. Wilson. Amo profondamente il personaggio e mi appassiona sempre vedere come venga sviluppato. Magari un giorno potrà andare bene per me, ma ci deve essere bisogno del mio intervento, non so se mi spiego. Dev’esserci necessità di una mia reinvenzione. Mi pare però che al momento se la stiano cavando benissimo”.

Tuttavia, nonostante l’attaccamento al personaggio, Nolan non sembra prendere sul serio la cosa, dal momento che, secondo lui, la saga sta proseguendo per il verso giusto. Qualora dovesse porsi alla regia di un Bond Movie, siamo certi che il regista porterà sul grande schermo qualcosa di effettivamente nuovo e mai visto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.