Durante una recente intervista Kristen Stewart si è ritrovata a parlare del flop di Charlie’s Angels pellicola diretta da Elizabeth Banks.
Nonostante l’insuccesso del film, l’attrice si è detta fiera del lavoro svolto:
“Sinceramente, se non avessi realizzato un film di cui non fossi stata orgogliosa e la gente l’avesse amato, sarei stata distrutta. Fortunatamente non ci sto male perché vado molto fiera del film. Viviamo in un clima polarizzante bizzarro, in cui è difficile promuovere un film come quello. E poi dover gestire interviste estremamente politicizzate e complesse da cinque minuti parlando di argomenti femministi legati a Charlie’s Angels è stato… insomma, volevamo solo divertirci un po’.”
La Stewart si è poi detta dispiaciuta del fatto che il film in questione non avrà un sequel:
“Mi secca che probabilmente non ne faremo un altro, ma al contempo sono davvero fiera del film e felice che esista e sia disponibile a tutti. Credo che per molte persone sia importante senza che lo prendano troppo seriamente”.