Dopo la conferma da parte di Ben Affleck riguardo il suo coinvolgimento e la sua voglia nel portare al termine il progetto Batman, una recente intervista rilasciata dal fratello Casey, getta nuovamente i fan nel panico.
Durante una trasmissione radiofonica, Casey Affleck ha raccontato tutti i suoi dubbi sul futuro di Ben all’interno dell’Universo DC:
“Penso che mio fratello sia un Batman così e così. No scherzo, penso sia stato grande. E’ un eroe, ha avuto un personaggio che poteva capire e su cui lavorare, ma non penso che continuerà a fare quel film! Mi dispiace dirlo.”
Dopo tali parole, che non lasciano di certo spazio all’immaginazione, l’attore è tornato sui suoi passi alleggerendo quanto detto:
“Questa è una notizia? Perché in tutta sincerità me la sono inventata sul momento. Non sono davvero informato su quanto accadrà!”
Non ci rimane che capire quanto le parole di Casey fossero attendibili o meno. Che siano state parole dettate dal semplice pensiero personale o che si tratti di una vera e propria gaffe?