Abbiamo già parlato di Captain Marvel, della sua storia e dei poteri che questo personaggio avrà all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Eppure, durante un’intervista rilasciata da Kevin Feige a Variety, il presidente dei Marvel Studios è tornato sull’argomento.

Ecco le sue parole:

“Per quanto riguarda Captain Marvel, lei è il personaggio più potente mai messo in un nostro film. I suoi poteri sono fuori scala, e quando la introdurremo, sarà senza dubbio il personaggio più forte mai avuto. Ci è sembrato importante quindi controbilanciare questa forza con dei grandi sentimenti. Lei ha bisogno di avere molta umanità e quindi abbiamo pensato a Brie.”

Per rimanere in tema, Feige ha voluto fare un esempio al riguardo molto nerd:

“Se dovessimo avere le figurine collezionabili per i personaggi Marvel con i livelli di potenza indicati sopra, lei sarebbe fuori scala in paragone a tutti gli altri personaggi introdotti fino a questo momento in un film.”

Mentre, tornando alla scelta del premio Oscar Brie Larson, ha dichiarato:

“Data l’estensione dei suoi poteri, avevamo bisogno di controbilanciare con qualcuno che sembrasse molto umana e con cui ci si possa relazionare con facilità. Ci serviva qualcuno credibile nei suoi poteri ma allo stesso tempo con cui si potesse stabilire un contatto anche attraverso le proprie debolezze.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.