Si stanno sempre più incrementando i rumors che vedrebbero Captain America, personaggio Marvel interpretato da Chris Evans, vestire i panni di Nomad in Avengers: Inifnity War. Se prima tali voci erano incrementate dal fatto che al termine di Civil War il capitano Steve Rogers aveva abbandonato l’iconico scudo, adesso, arrivano conferme ben più rilevanti.

Il 15 luglio, durante il D23 Expo, i Marvel Studios hanno svelato in anteprima un teaser di Infinity War. Nel filmato, il personaggio di Chris Evans è apparso con un’insolita barba ed un taglio di capelli più lungo rispetto al solito. Insomma, tutto fa pensare ad un imminente apparizione di Nomad

Per chi non conoscesse Nomad, ecco un piccolo sunto della storia del personaggio:

Anni fa Steve Rogers stava indagando su una società criminale chiamata l’impero segreto, dietro la quale si celava in realtà un alto funzionario del governo; scoperta la corruzione che si celava dietro, Steve rinunciò al costume di Capitan America, incapace ormai di rappresentare quegli ideali di libertà e giustizia nei quali nessuno sembrava credere più, abbandonando sia i Vendicatori che la vita da avventuriero in costume. Dopo l’incontro con il suo amico Occhio di Falco, che lo spronò a continuare la sua crociata contro il crimine, Steve indosso l’uniforme di Nomad, l’eroe senza patria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.