Captain America

Qualche settimana fa vi avevamo informati riguardo alcune voci che vedevano l’abbandono di Chris Evans del personaggio di Captain America dopo la fine dei Avengers: Infinity War. Tuttavia sembra che l’attore non abbia alcun interesse a lasciare la parte di Steve Rogers.

A sfatare ogni dubbio è stata la rivista Collider che ha avuto modo di chiedere un chiarimento in merito al diretto interessato durante il press-day del suo nuovo film, Gifted:

“Non dipende da me. Il mio contratto è onorato, ma non me ne starò seduto qua a dire ‘Basta’. Credo che Hugh Jackman abbia interpretato Wolverine per 47 volte e ogni volta in un film migliore del precedente. È un personaggio che amo e si tratta di un’azienda (quella Marvel) che sa davvero quello che va facendo. È un sistema rodato che produce ottimi film. Se fossero carenti dal punto di vista qualitativo la mia opinione sarebbe stata differente, ma ogni cosa fatta dalla Marvel è oro cinematografico. E, come ho già detto, amo il personaggio. E la sola motivazione che potrebbe portare a un termine del mio rapporto è la questione contrattuale. Dopo il quarto Avengers formalmente non ne devo fare altri. Quindi parlate alla Marvel. Se vogliamo proseguire la nostra relazione, per me va bene. Adoro il personaggio. Ed è un po’ come a scuola, no? Alle superiori. Guardi sempre all’ultimo anno e poi, a un tratto, ti ci ritrovi in prima persona e cominci a pensare ‘Non so se sono pronto ad andarmene’. È tosta pensare di non interpretare più questo ragazzo.”

Le parole di Evans non lasciano spazio all’immaginazione. Qualora la Marvel fosse disposta a prolungargli il contratto, lui, non ci penserebbe due volte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.