Borderlands, Cate Blanchett, Lilith

Dopo i vari rumors in merito, la Lionsgate ha confermato ufficialmente che Cate Blanchett vestirà i panni di Lilith in Borderlands, pellicola diretta da Eli Roth tratta dall’omonima saga videoludica.

Ecco quanto dichiarato in merito da regista:

“Sono così fortunato ad avere la splendida Cate Blanchett in Borderlands. Abbiamo collaborato in maniera incredibile per Il mistero della casa del tempo, credo non ci sia nulla che non possa fare. Dal dramma alla commedia e ora all’azione, ogni scena con Cate è musica per le orecchie. Lavorare con lei è il sogno di un regista e mi sento così fortunato a poterlo fare con un progetto tanto colossale. Tutti daranno il meglio a lavorare con Cate e so che insieme avremo modo di creare un altro personaggio iconico nella sua carriera tanto prolifica”.

Ecco la descrizione del personaggio:

Lilith (La Sirena), è un personaggio giocabile di Borderlands. È una giovane ragazza con dei capelli corti rossi e dei tatuaggi sulla parte sinistra del corpo. È una Sirena e come le altre della sua specie possiede dei poteri mistici. È la fidanzata di Roland. Capace di entrare in uno stato chiamato “Andatura Di Fase” che le permette di diventare invisibile per avvicinarsi al nemico indisturbata, muovendosi a velocità raddoppiata. Inoltre ogni volta che il suo potere si attiva o si disattiva genera un’esplosione che danneggia gli avversari attorno. Predilige armi elementali. Ha una taglia di 1.000.000.000 $ e sul suo manifesto di taglia non è raffigurata la sua faccia ma il suo seno.

Di seguito la sinossi del videogioco:

In un lontano futuro numerose navi colonizzatrici atterrano su Pandora, un pianeta ai margini della galassia; i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però molti capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.