Bloodshot

A causa dell’improvvisa chiusura delle sale cinematografiche a causa dell’emergenza coronavirus, la Columbia Pictures ha deciso di distribuire Bloodshot, il nuovo film con protagonista Vin Diesel, direttamente in digitale.

La pellicola approderà sulla piattaforma di streaming EST il 24 marzo 2020 al prezzo di $ 19,99 negli Stati Uniti.

Ecco quanto dichiarato in merito da Tom Rothman, Presidente del Motion Picture Group della Sony Pictures Entertainment:

“Questa è una circostanza unica ed estremamente rara in cui i cinema sono stati chiusi per il bene di tutti. Ora il pubblico avrà la possibilità di possedere Bloodshot e vederlo a casa, dove tutti stiamo spendendo più tempo. Siamo fiduciosi che – come tutte le attività colpite duramente dal virus – i cinema riprenderanno con forza e saremo lì per supportarli”.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Le promesse vanno mantenute. Lo sa bene Raymond Garrison, soldato membro dei reparti scelti dell’esercito statunitense e specialista in missioni top secret, che non può rifiutarsi di andare a salvare un commilitone prigioniero in Afghanistan. Ma all’improvviso tutto crolla: i ricordi si accavallano, così come le identità. Chi è veramente Raymond? Ha una moglie e un figlio che lo aspettano a casa, o è soltanto Bloodshot, una macchina di morte di proprietà esclusiva delle forze armate? E se lo è, quale sarà il suo prossimo obiettivo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.