Vedova Nera e Occhio di Falco

Stando a quanto riportato da Screen Rant, il film Black Widow andrà a far chiarezza su quanto accaduto a Budapest tra Vedova Nera e Occhio di Falco.

Di tale avvenimento si era fatta menzione in The Avengers (2012) durante un discorso tra i due suddetti personaggi. Natasha Romanoff, infatti, parlando col compagno, aveva detto: “proprio come a Budapest, di nuovo!” e Clint Burton aveva risposto: “Io e te ricordiamo Budapest in modo molto diverso“.  

A confermare la notizia è stata la stessa protagonista del film, Scarlett Johansson:

“Eravamo tutti d’accordo che si dovesse raccontare quanto successo a Budapest. Inizialmente, questa non era altro che una battuta a scopo riempitivo messa lì da Joss Whedon, ma poi i fan hanno cominciato a costruirci varie teorie, quindi abbiamo pensato che fosse una buona idea rivelare cosa fosse successo a Budapest, per non far sentire le persone insoddisfatte alla fine. 
[…] Il lavoro incompiuto e il senso di colpa che inseguono Natasha derivano da quello che è successo a Budapest. Anche se nei film non ne parla mai, da adesso sarà un enorme punto di partenza per comprendere il pesante fardello che lei si porta dietro”.

Vi ricordiamo che Black Widow arriverà nelle sale il 7 maggio 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.