Dopo aver saputo che Cathy Yan dirigerà ufficialmente per la Warner Bros.Birds of Prey“, pellicola dedicata ad Harley Quinn, Margot Robbie ha deciso di parlarci di quello che è il progetto legato al suo personaggio, svelandoci che in realtà sono ben tre anni che si trova al lavoro sul film in questione.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

“Proposi un film vietato ai minori dedicato a una gang al femminile compresa Harley, perché “Harley ha bisogno di amiche”. Adora interagire con le persone, perciò il mio consiglio fu di non fare un film in solitario. Deve stare con altre persone, in una gang al femminile. Non ce ne sono molte sul grande schermo, specie nel genere d’azione.”

La Robbie si è poi detta felicissima di avere Cathy Yan a bordo del progetto:

“E poi, avere una regista a disposizione per raccontare la storia, dare la possibilità a una donna di girare un film ad alto budget….ottengono sempre incarichi per piccoli film indipendenti e io penso: “Adoro l’azione e i film d’azione. Sono una donna. Che c’è, ci deve piacere solo una cosa?”. È stato molto importante trovare una donna per la regia di questo film, anche se alla fine – uomo o donna – il lavoro spetta alla persona migliore, e Cathy lo era.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.