Birds of Prey

L’MPAA (Motion Picture Association of America) ha annunciato che Birds of Prey, pellicola di casa DC diretta da Cathy Yan, ha ottenuto il Rating-R per “violenza, linguaggio forte, riferimenti sessuali e uso di droghe”.

Di seguito la sinossi del film:

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Vi ricordiamo che nel cast del film troveremo: Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Jurnee SmollettBell (Black Canary) e Rosie Perez (Renee Montoya).

Birds of Prey arriverà nelle sale il 6 febbraio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.