Birds of Prey

In seguito al terrificante debutto di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, risultato che gli attribuisce il titolo di peggior incasso del DC Universe, la Warner Bros. ha pensato bene di cambiare il titolo del film in Harley Quinn: Birds of Prey.

Una scelta che sicuramente non cambierà le sorti del cinecomic in questione.

La sinossi ufficiale:

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Vi ricordiamo che nel cast del film troviamo: Margot Robbie (Harley Quinn), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Jurnee SmollettBell (Black Canary) e Rosie Perez (Renee Montoya).

Birds of Prey è arrivato nelle sale il 6 febbraio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.