Nelle ultime ore ha fatto notizia l’intervistata rilasciata per il podcast di MTV “Happy, Sad, Confused” dell’attore Christian Bale, durante la quale ha confessato di essere stato in lizza per un ruolo nello spin-off “Solo: A Star Wars Story“. Durante lo scambio di battute si è parlato anche dell’attuale interprete cinematografico di Batman, di cui Bale ha preso le vesti per ben tre film diretti dal regista Christopher Nolan, ovvero Ben Affleck.

L’attore ha così commentato:

“Non ho ancora visto il Batman di Ben Affleck. Sì sono curioso, mio figlio sembrava interessato a vederlo, ma alla fine mi sono reso conto che voleva solo vedere il trailer e basta. Generalmente vado al cinema con i miei figli e confesso che non vado matto per i film sui supereroi. La gente sembra sorpresa quando lo dico, ma non capisco perché. Non ho visto nessuno degli Avengers o film simili: ho sentito che sono molto belli, ma mi basta sapere questo.”

Chissà quale sarebbe l’impressione di Christian Bale alla visione di una delle trasposizioni più discusse del Cavaliere Oscuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.