Nonostante negli scorsi capitoli legati al Marvel Cinematic Universe si siano già viste le Gemme dell’Infinito, i preziosi artefatti saranno al centro della storia in Avengers: Infinity War.

Durante un’intervista rilasciata a Screen Rant in occasione del Comic-Con di San Diego da poco conclusosi, il regista Joe Russo ha rivelato che vedremo presto l’utilizzo della Gemma della Realtà.

Ecco le sue parole:

“Ogni gemma ha il proprio potere speciale. Abbiamo riflettuto molto sul modo in cui potevamo rappresentare questi loro poteri in modo da essere chiaro al pubblico. Non solo si tratta di molti personaggi, dobbiamo trattare anche delle pietre, delle gemme, e ce ne sono molte. Quindi, per la gente che tengono d’occhio tutto ciò, dovevamo essere il più specifici possibili. Non voglio divulgare come useremo la Gemma della Realtà, ma la useremo.”

La Gemma della Realtà permette al possessore di realizzare qualsiasi desiderio, anche se questo è in contraddizione con le leggi scientifiche. Le sue potenzialità sono direttamente proporzionali alla capacità del possessore di controllarla. È stata definita occasionalmente come la più potente delle Gemme, soprattutto se usata senza le altre cinque che bilanciano il suo potere alterante in modo che non vada fuori controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.