Durante una recente intervista, Joe Russo, co-regista di Avengers: Infinity War, è tornato a parlarci del rapporto che intercorre tra Hulk e Bruce Banner e del fatidico scontro con Thanos.

Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo intrapreso questo viaggio interessante con Banner, visto che dovevamo cercare di decidere come farlo progredire nel Marvel Universe. Quello che lo rende unico è il suo essere ospite di quest’altra entità, c’è questa perenne battaglia fra due personalità ben distinte che si odiano fra loro. E tutte e due vogliono il controllo del corpo ospitante. Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante far vedere che Hulk non era più interessato a risolvere i problemi di Banner, che lo impiega solo per sbrogliare delle situazioni molto critiche. La loro relazione sta diventando disfunzionale. Il pubblico ha speculato circa il fatto che Hulk si sia spaventato dopo averle prese da Thanos, ma credo che a conti fatti sia semplicemente stanco di fare l’eroe che salva Bruce Banner”.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Avengers 4 farà il suo debutto nelle sale il 3 maggio del 2019.

Di seguito una breve sinossi:

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta finale di questo epico viaggio. I nostri eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.