I fratelli Russo, registi del prossimo Avengers Infinity War, hanno rilasciano importanti dichiarazioni a IGN in merito al film. Anthony Russo ha dichiarato che con l’ormai ex parte 2 di Infinity War verrà chiusa tutta la storyline aperta con il primo Iron Man.
“Non posso entrare molto nel dettaglio con i personaggi che introdurremo, ma dovete vedere questi due film come al culmine di tutto ciò che è accaduto nell’Universo Cinematografico Marvel dal primo film di Iron Man. Essendo il culmine, questi film segneranno una sorta di fine, le storyline giungeranno a una fine, mentre ne inizieranno di nuove.”
I fan possono quindi stare sereni, l’MCU non finirà. Forse verranno messi temporaneamente da parte gli eroi visti fin’ora, dato che i contratti di Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth sono quasi giunti al termine, ma sicuramente ne verranno introdotti di nuovi che daranno il via ad una nuova storyline