In occasione dell’uscita in home video e in digitale dell’acclamato Avengers: Infinity War, i fratelli Russo, registi della pellicola, hanno deciso di rispondere ad alcuni dei dubbi più disparati dei fan.
Ecco le informazioni più interessanti emerse dalle loro dichiarazioni:
- Ora che la Gemma dell’Anima è stata reclamata, Teschio Rosso è libero di lasciare il pianeta Vormir e di cercare di realizzare il suo desiderio di possedere una Gemma dell’Infinito.
- Il Mjolnir necessità che tu sia degno di sollevarlo, mentre la Stormbreaker no.
- Nonostante ciò, ci sono pochissimi personaggi che sono forti quanto Thor o più forti di lui: “E voi sapete chi sono alcuni di questi”.
- Thanos riesce a guarire le sue ferite? O a usare le Gemme per riparare il Guanto? “Forse, ma c’è un costo quando usi il potere delle Gemme”.
- Sulla difficoltà nel mantenere i segreti sul film: “È estremamente difficile: c’è un motivo se le spie devono allenarsi per anni e anni”.
- Sul sogno (o la visione?) di cui parla Tony a inizio film: “Era un sogno, ma i sogni sono misteriosi”.
Red Skull is free to leave Vormir, and he is also free to pursue his desire for an Infinity Stone. – Russo Brothers #InfinityWar #VuduViewingParty https://t.co/BoQCFbYPUv
— The Avengers (@Avengers) August 4, 2018
Mjolnir requires worthiness, not Stormbreaker. – Russo Brothers #InfinityWar #VuduViewingParty https://t.co/PQJpepzN5j
— The Avengers (@Avengers) August 4, 2018
There are few people as strong as or stronger than Thor, and you know who some of them are. – Russo Brothers #InfinityWar #VuduViewingParty https://t.co/M8coXNeRex
— The Avengers (@Avengers) August 4, 2018