Una delle problematiche che più spesso sono state sottoposte ai film del Marvel Cinematic Universe, è la ripetitività delle pellicola, constatazione fatta anche dalla nostra redazione nella recensione di Thor – Ragnarock, a tal proposito hanno voluto pronunciarsi i fratelli Russo, registi del film di prossima uscita “Avengers – Infinity War“.

Intervistati dal sito Cnet.com, i due hanno voluto chiarire fin da subito che il taglio del film sarà diverso rispetto a quanto visto finora nelle pellicole che li hanno preceduti. Queste le loro parole:

“Con Infinity War  il più grande elemento nuovo del film è Thanos e il fatto che sta entrando nel racconto in un modo molto audace e forte è qualcosa di nuovo. Sarà colui che tira le fila del gioco. Abbiamo modellato la narrazione in modo estremamente interessante intorno a lui,  e in qualche modo questo ci consentirà di fare un “heist movie”. Il fatto che stia seguendo le gemme dell’infinito in un modo molto più audace rispetto al passato è qualcosa di estremamente eccitante. L’intero film è costruito sulla narrazione basata sul fatto che il cattivo è sempre un passo avanti agli eroi.  Abbiamo guardato un sacco di “Heist Movie” e ci hanno conferito molta ispirazione”

Infine i fratelli Russo hanno voluto fomentare l’hype da parte del pubblico annunciando che verranno introdotti nuovi personaggi, non ancora citati:

“Ci saranno molti personaggi inaspettati: ci sono più sorprese in questo film che in tutti gli altri film che abbiamo fatto. E parte di queste sorprese sono nascoste nelle interazioni dei personaggi, alcuni di essi hanno fatto solo delle piccole apparizione. Non voglio dire niente ma certamente aspettatevi molte sorprese.”

Ricordiamo che l’uscita di Avengers – Infinity War nelle sale americane è fissata per il 4 maggio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.