Durante una recente intervista, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ci ha dato qualche nuova anticipazione in merito al tanto atteso quarto capitolo di Avengers. Tra le tante cose, Feige, ha svelato che il film avrà un finale chiuso.

Ecco quanto dichiarato:

“Ma le trame possono finire. Le migliori storie finiscono. ‘Il ritorno dello Jedi’ fu un epilogo per lungo tempo che da quando avevo 10 anni nel 1983, mi ha trasportato per 30 anni fino al sequel. Non è mai successo prima nulla nel genere per i supereroi. Arriva un nuovo attore ed inizia subito una nuova trama; volevamo farlo in questo modo perché pensavamo che le migliori storie abbiano un finale definitivo. Questo è certamente quello che succederà l’anno prossimo con Avengers 4″.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Avengers 4 farà il suo debutto nelle sale il 3 maggio del 2019.

Di seguito una breve sinossi:

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta finale di questo epico viaggio. I nostri eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.