Avatar

Durante una recente intervista James Cameron si è detto pienamente convinto del fatto che il nuovo film di Avatar batterà gli incassi di Avengers: Endgame.

Ricordiamo che il regista si era congratulato in merito al film di casa Marvel:

“Mi ha dato tantissima speranza. Avengers: Endgame è la prova dimostrabile che le persone vanno ancora al cinema. Quello che mi spaventava di più di girare Avatar 2 e Avatar 3 è il fatto che il mercato è cambiato così tanto, e che potesse essere passata l’epoca in cui le persone sono entusiaste di andare in una sala buia con un gruppo di estranei per guardare qualcosa.”

Tuttavia, in una nuova intervista rilasciata in occasione dei dieci anni di Avatar, ha parlato degli incassi che avrà il nuovo capitolo della saga:

“Credo sia una certezza. Ma lasciamo che Avengers: Endgame si goda il suo momento e celebriamo il fatto che le persone stanno ancora andando al cinema.”

Cameron ha poi concluso:

“Non vorrei suonare irriverente, ma ci hanno battuto di una minuzia (8 milioni di dollari circa, ndr.). Ho fatto i conti giusto prima, ci hanno superato per un quarto del percento, penso che a livello di contabilità si tratti di un errore di arrotondamento”.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo di seguito il calendario con tutte le uscite dei vari capitoli:

  • Capitolo 2: 17 dicembre 2021
  • Capitolo 3: 22 dicembre 2023
  • Capitolo 4: 19 dicembre 2025
  • Capitolo 5: 17 dicembre 2027

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.