Ecco che arriva inaspettata una notizia per tutti i fan di Harry Potter ed Animali Fantastici. Secondo quanto riportato da Digitalspy.com la Warner Bros. avrebbe scelto l’attore che presterà il volto al giovane Albus Silente.

“Ha viaggiato attraverso il tempo e lo spazio nel Tardis, sconfitto la morte nelle vesti dell’Ultimo Centurione di Doctor Who, ora Arthur Darvill, meglio conosciuto come Rory Williams della serie dedicata al Dottore, ha lanciato il suo nome nel Cappello Parlante per una parte nella saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli.”

In una intervista rilasciata a Digital Spy per promuovere la versione teatrale del musical Fantastic Mr Fox, Darvill ha ammesso di volersi proporre per indossare i panni dell’iconico Albus Silente da giovane.

“Assolutamente lo vorrei fare. Sapete cosa? Ho fatto un patto con me stesso che, una volta cresciuto, avrei interpretato un mago. Voglio essere quell’uomo. Quindi che sia tra 10 anni o quando potrò farmi crescere una barba ‘sale e pepe’, sarei davvero felice di fare il mago per il resto della mia vita. Sì, se arrivassero bussando dicendomi ‘Vorremmo proprio che tu interpretassi il giovane Silente’, lo prenderei decisamente in considerazione!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.