Secondo quanto riportato da Deadline, James Wan produrrà ufficialmente il reboot di Arachnophobia, pellicola del 1990 diretta da Frank Marshall.

Al momento non sono stati rilasciati particolari dettagli in merito ma, prima di lasciarvi, vi proponiamo di seguito quella che era la trama ufficiale del film di Marshall.

In Venezuela, il dottor James Atherton si reca nella foresta pluviale con la speranza di scoprire nuove specie di insetti e aracnidi ma si imbatte in una specie di ragno molto aggressiva che riesce a catturare; l’animale viene studiato e si scopre essere privo di organi sessuali. Un altro ragno della stessa specie (che si scopre essere fertile) si infila nello zaino del fotografo Jerry Manley e, con il suo morso velenoso, lo uccide. Prima di venir chiuso nella cassa funebre con il cadavere mentre la morte del fotografo viene archiviata per febbre alta, la cassa viene portata nella città natale di Manley, Canaima, in California, il ragno si rifugia in un fienile di campagna, la cui casa viene abitata da un medico, Ross Jennings, trasferitosi lì da San Francisco con la moglie Molly e i figli Tommy e Shelley. Nel suo stesso fienile, il ragno trova una “compagna”, con cui hanno dei figli, tutti dotati di un morso letale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.