Siamo ancora lontani dal debutto nelle sale internazionali del prossimo capitolo dedicato ai supereroi DC, “Aquaman“, previsto per il 21 dicembre di quest’anno. Negli ultimi mesi la Warner Bros. sta affrontando diverse difficoltà dedicate al franchise dell’Universo Espanso DC in quanto, visti i numerosi fallimenti sul grande schermo, ultimo dei quali Justice League risultato appena sufficiente per il pubblico ma carente dei profitti, è in corso una vera e propria rivoluzione dei vertici della produzione.

A fare le spese di tale trambusto è la realizzazione di Aquaman, non solo il comparto marketing fatica ad ingranare ma la pellicola stessa pare non abbia convinto nel corso dei primi test.

Il pubblico, secondo quanto raccolto dalle prime testimonianze, non ha del tutto bocciato il lungometraggio ma vi sono numerosi difetti che vanno modificati per riuscire a risollevare le sorti del prodotto. Non ci resta altro che vedere quali saranno le modifiche apportate prima della distribuzione ufficiale e se questo possa essere il trampolino di rilancio per l’intero DCEU.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.