Dopo l’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli e dopo i tanti rumors sui capitoli successivi della saga, la domanda più gettonata è chi interpreterà nella storia il giovane Albus Silente. A tal proposito il web si è già mosso candidando, quasi ad honorem, l’inglese Jared Harris.

Eppure il nome di Harris non sorprende e per ben diversi motivi. Non è solo perché si tratta di un attore di talento e molto versatile (che abbiamo imparato ad apprezzare in serie come Fringe e Mad Men e in film come Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Lincoln), ma anche perché è il figlio di quel Richard Harris che ha interpretato Silente nei primi due film della serie di Harry Potter.

Jared Harris ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale, oltre ad esprimere il proprio interesse per la parte, ha avvisato i fan che si stanno mobilitando di non riporre troppe speranze nella positiva conclusione della loro campagna.

Ecco le sue parole:

“Non dipende ha me! Ho visto campagne di questo tipo in passato, e so che i produttori non amano che qualcuno forzi le loro decisioni, e in genere si va sempre in direzioni diverse.”

Ovviamente, queste, non so che supposizioni. Dobbiamo dire tuttavia che, a noi, questo cambio generazionale e questa discendenza padre – figlio piacerebbe non poco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.