Animali Fantastici, Jude Law, Albus Silente

Durante una recente intervista, Jude Law è tornato a parlare di Animali Fantastici e, nello specifico, di cosa significhi interpretare un personaggio rilevante come Albus Silente.

Ecco quanto dichiarato:

“Sono così felice di far parte di questa compagnia e così felice di interpretare questo personaggio. Ogni giorno che giriamo questi film mi sembra un dono. E poi c’è anche un certo senso di, suppongo, riverenza, perché questi personaggi sono cari a così tante persone, hanno un posto speciale nei loro cuori e nelle loro vite. Non mi sono mai sentito così prima d’ora sul set di un film, perché c’è tantissima responsabilità che ne deriva. Ma è bellissimo, è come ricevere un prezioso oggetto a cui badare e a cui dare magari una ripulita”.

Vi ricordiamo che in seguito al licenziamento di Johnny Depp, la data d’uscita del terzo capitolo di Animali Fantastici è stata posticipata al 2022.

Nel cast troveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.